mercoledì 23 dicembre 2015
U20 ancora sconfitta contro la GEATTI BASKET TIME!
Esce sconfitta in casa, la formazione U20 contro la GEATTI BASKET TIME, per 41-54.
La DGM si presenta alla partita decimata, con soli 8 giocatori a referto, ma mette subito in campo una buona intensità mentale, applicandosi al meglio in difesa a zona, e producendo un buon movimento di palla in attacco. Il primo parziale è a vantaggio della DGM, che riesce a concludere in vantaggio per 14-9, complici anche le non buone percentuali dal campo della GEATTI.
Nel secondo quarto, la squadra di coach PESANTE riesce ad invertire la rotta in attacco, soprattutto grazie all'ottima pressione difensiva a tutto campo, che fa perdere molti palloni alla DGM, permettendo il primo allungo alla GEATTI, che chiude in vantaggio 20-27 a metà partita.
Per la DGM si fa male BIANCHI, che rientra lo stesso in campo, ma non riesce più ad incidere in attacco. L'inizio di terzo quarto è da incubo per la DGM, che subisce un parziale di 9-0 non riuscendo mai a passare la metà campo.
La difesa a zona non è più così efficace, e la GEATTI mette a segno ben 27 punti, portando definitivamente la partita sui propri binari.
Nell'ultimo quarto la DGM sembra dare segni di risveglio, ma il passivo accumulato in precedenza è troppo ampio per poter riaprire la partita. Ad ogni modo la DGM riesce nell'impresa di chiudere il quarto finale senza subire punti, vincendo 12-0 il quarto, e fissando il punteggio finale sul 41-54.
Una partita decisamente giocata in maniere più positiva rispetto alle ultime uscite della DGM, che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
Tabellino:
DGM: Bianchi 5, Azzini 2, Barro 3, Bon (K) 12, Ferroli, Mauro 8, Visonà 3, Brankovic 8. All.re Lanza
GEATTI: La Ciacera 5, Iacuzzi 4, Ceschiutti 11, Lubian 10, Menossi, Angelin (K), Genero 1, Stojanovic, Ferracin 6, Mamprin 12, De Marchi 5, All.re Pesante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento