Esce ancora sconfitta la S.U.P.E.R. DGM Campoformido, sul campo della LUSETTI SERVOLANA, chiudendo così con 3 sconfitte consecutive ed il 9° posto in classifica, il girone d'andata del campionato di serie C Silver.
La DGM si presenta alla partita priva di BON (Squalifica) e di KOS (Influenzato), ma parte subito forte, portandosi in vantaggio grazie al solito ZULIANI, ed andando a chiudere il primo quarto in vantaggio per 12-18.
Nel secondo quarto però esce GODINA per la squadra di casa, che ritorna sotto nel punteggio, giocando molto bene la palla dentro l'area, grazie all'aiuto di GRIMALDI e POBEGA.
Per la DGM si sente la giornata no di FUMOLO sotto canestro, che concede facili canestri agli avversari, permettendo un parziale di 27-16 nel secondo quarto.
Il punteggio a metà partita dice SERVOLANA 39- DGM 34.
Nel terzo quarto la DGM continua a battagliare, rimanendo sempre in partita con le giocate di GOZZI e TOMIC, che le permettono di recuperare il vantaggio accumulato dalla SERVOLANA, andando ad impattare a fine terzo quarto sul 55-55.
Il quarto finale è però fatale alla S.U.P.E.R. che non riesce a tenere il ritmo della squadra di casa, consentendole di accumulare punto su punto il vantaggio finale di 10 punti.
Di sicuro non è un momento felice per la DGM, che è reduce da 3 sconfitte consecutive, con passi indietro sul piano del gioco e della tenuta fisica.
La squadra si è già rimessa al lavoro per invertire la rotta già dalla prossima partita contro la PALLACANESTRO LATISANA, li dove tutto è iniziato in questo primo storico campionato di C Silver.
Ricordiamo il punteggio della gara di andata dove la DGM vinse le Basket Day di San Giorgio per 76-80 con i 22 punti di FUMOLO, ed i 15 di GOZZI.
SERVOLANA TRIESTE – DGM CAMPOFORMIDO 77 – 67 (12-18; 27-16; 16-21; 22-12)
OFM Lussetti Servolana: Grimaldi 14, Pobega 14, Gori, Floridan 4, Zecchin, Dellosto 4, Godina 18, Vidmar 2, Burni 8, Pierpaolo Palombita 13. All.: Bartoli
SUPER Dgm Campoformido: Norbedo 8, Pais 3, Cescutti n.e., Gozzi 12, Antena 7, Chiti, Moretti 6, Zuliani 20, Tomic 7, Fumolo 4. All.: Cargnello
PROSSIMO APPUNTAMENTO
S.U.P.E.R. DGM CAMPOFORMIDO - PALLACANESTRO LATISANA
DOMENICA 24 GENNAIO
Ore 20.30
Palasport Comunale, Via Palladio, SAN GIORGIO DI NOGARO
Nessun commento:
Posta un commento