UNDER 20
Comincia con una sconfitta il campionato della formazione Under 20 della DGM, contro la LIBERTAS CUSSIGNACCO.
La partita comincia con la DGM che riesce subito a correre in campo aperto, riuscendo a condurre da subito la partita grazie alle penetrazioni di BARRO e all'ottimo apporto dalla panchina di AZZINI e BON. Il primo quarto si conclude con il primo vantaggio della DGM termina in vantaggio sull'11-17.
Nel secondo quarto la DGM comincia a soffrire la maggior fisicità della squadra di casa, che riesce ad essere molto incisiva sotto i tabelloni con numerosi rimbalzi in attacco. In attacco segna soprattutto su tiro libero, dimostrando grande intensità nell'1v1 trovando molte soluzioni con BIANCHI e BON. (27-31 il punteggio a metà gara).
Il terzo quarto la difesa si inceppa, ed in attacco la DGM non riesce più ad essere così incisiva nell'eseguire i giochi d'attacco, producendo solo 13 punti, ed incassandone 18.
Nell'ultimo quarto l'intensità di CUSSIGNACCO sale, portandola a prendere saldamente il comando della partita, con la difesa DGM che non riesce più a trovare un modo per fermare le incursioni avversarie, precipitando a -9, senza mai riuscire a ricucire lo strappo.
La partita si conclude sul 66-55 per la squadra di casa.
Di sicuro una partita positiva per i ragazzi della DGM, che hanno dimostrato che con il gioco di squadra possono stare in campo alla pari contro una squadra fisicamente più attrezzata.
Tabellino:
DGM: Bernardis 3, De Bellis 0, Bianchi 8, Azzini 5, Barro 8, Bon 15, Ferroli 0, Mellone 4, Mauro 6, Visonà 6, Brankovic 0. All. Lanza
PROSSIMO APPUNTAMENTO in CASA
DGM CAMPOFORMIDO - OLYMPIA RIVIGNANO
Martedì 17/11/2015
Ore 18.15
Palestra Scuole Elementari di Basaldella, Via Scortoles 31, Basaldella
#SempreForzaDGM
Nessun commento:
Posta un commento