martedì 16 febbraio 2016
DGM sconfitta nella gara casalinga contro il BOR!
Ancora una sconfitta nella partita casalinga della S.U.P.E.R. DGM, che esce con il foglio giallo dalla partita interna con il BOR RADENSKA.
L'inizio è subito in salita per la squadra di coach CARGNELLO, la difesa non esiste, ed il parziale è impietoso ed il BOR vola subito nei primi 4 minuti con un vantaggio in doppia cifra (4-19), costringendo a far chiamare subito time-out alla panchina di casa.
La reazione è però minima, con la difesa che latita, e l'attacco che è assolutamente inefficace.
A fine primo quarto la distanza è netta...10-23 il punteggio sul tabellone.
Nella seconda frazione, la reazione si fa più concreta, con la DGM che riesce a mettere in campo una difesa più attenta, riuscendo a sbloccarsi in attacco.
Il passivo non si riduce di molto, ma a fine quarto (21-18 il parziale), la DGM si porta a -10, andando al riposo lungo sul 31-41.
Il rientro in campo dopo la lunga pausa, non è dei migliori. Entrambe le squadre segnano molto poco, e la partita diventa molto nervosa e sporca. Il punteggio del quarto è emblematico del gioco frammentario e spezzettato...10-9 a favore della DGM. ZULIANI ritrova il canestro dalla distanza, riuscendo anche a piazzare il suo classico 3+1.
Sotto i tabelloni si vede un "FUDO" MORETTI in grande spolvero, autore di una prova molto solida con 7 punti, altrettanti rimbalzi, 3 stoppate e tanta solida difesa contro i ben più fisici lunghi avversari.
Per la squadra ospite si vede in campo uno strepitoso BASILE, autore di una partita super in difesa, ma soprattutto in attacco, dove fa sempre canestro, si in schiacciata che dalla distanza.
L'ultimo quarto la difesa della DGM ritorna disunita e disattenta, e non riesce più a recuperare il parziale.
Il punteggio finale dice 60 DGM - 73 BOR. Emblematico che il primo quarto "regalato" dalla DGM si sia concluso proprio con questo passivo, dimostrando che la squadra avrebbe potuto giocarsi questa partita assolutamente alla pari con la squadra ospite.
La testa deve andare subito alla prossima importantissima partita contro il SISTEMA BASKET PORDENONE, battuto in casa nel girone d'andata per 80-69, grazie ai 18 punti di GOZZI ed ai 14 di ANTENA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento